C.D.A. e l’ambiente

La salvaguardia dell’ambiente si conferma uno strumento fondamentale per rinsaldare il legame con il territorio e il dialogo con coloro che collaborano con C.D.A.. L’azienda pone la sostenibilità al centro della propria filosofia, operando tutte le scelte strategiche in base ad essa.

Ha come obiettivi parametri molto alti che le permettono di avere caratteristiche per definirsi un’azienda di valore:

• rispetto dell’ambiente e della collettività

• sviluppo di tecnologie eco-compatibili

• risparmio ed efficenza nell’uso delle risorse

• elevati livelli di sicurezza

• impegno per il benessere e la crescita professionale dei dipendenti

Questi obiettivi permettono una crescita costante, fornendo una risposta ideale alle esigenze della clientela, attraverso qualità, innovazione e ricerca dell’eccellenza.

Fondamentale poi sottolineare come alla base dei grandi successi conseguiti ci sia un grande lavoro di squadra, tutto lo staff del gruppo, infatti, lavora ogni giorno condividendo i valori aziendali.

La qualità è un impegno quotidiano che coinvolge ogni risorsa e condiziona ogni processo. In quest’ottica C.D.A. ha seguito negli anni un preciso programma di certificazioni, adottando un sistema di miglioramento finalizzato a realizzare sicurezza e benessere dei lavoratori, qualità dei prodotti e processi, rispetto dell’ambiente.

Il rispetto dell’ambiente scaturisce proprio dalla qualità dei prodotti utilizzati e dai macchinari che C.D.A. usa per lavorare. Le polveri usate sono le migliori sul mercato e, non contenendo solventi, permettono al processo produttivo di non sviluppare sostanze nocive.

I macchinari, essendo di nuova generazione, comportano un basso consumo di energia e un consistente risparmio di tempo per la verniciatura di un singolo pezzo, nonché l’uso di una quantità di polvere molto inferiore rispetto a quella utilizzata dai macchinari di vecchia generazione.

Un successo commerciale non può prescindere dalla sostenibilità. Per questo la nostra priorità è il rispetto per la natura.

Torna su

Richiedi un preventivo

Senza alcun impegno